Social

In attesa di riuscire ad integrare le mie attività Garmin direttamente qui, vi lascio il link al mio Garmin Connect. Se siete interessati potete aggiungermi cercando il nome Tosoul86. Grazie!

Se volete invece chiedermi qualcosa di preciso o semplicemente fare due chiacchiere riguardo qualcosa, potete anche trovarmi sull’app Telegram (sia per iOS sia per Android) ricercando l’username Soul1986.

Buone corse!

15 pensieri riguardo “Social

  1. Ciao Simone, tantissimi complimenti per i tuoi resoconti, che oramai sono diventati la mia lettura quotidiana; Ho acquistato da poco anch’io il 620 e sono contento. A presto, Roberto

    Mi piace

    1. Ciao Roberto! Innanzitutto ti ringrazio di essere un mio lettore,questo blog nasce sopratutto come diario personale,mi piace lasciare le mie scoperte,considerazioni ed esperienze sulla corsa.ti ringrazio quindi per i complimenti,se hai consigli,domande o altro chiedi pure! Sono felice te ti trovi bene con il 620,finalmente adesso tutto funziona molto bene.Un saluto!

      Mi piace

      1. ne approfitto subito; Ho notato che l’altra domenica, sono partito per il mio allenamento, senza attendere il segnale di GPS agganciato ( inesperienza con l’attrezzo ) e correndo non avevo fatto caso a delle strane indicazioni. Ho fatto ca. 2 km. in più del previsto per vedere il rendimento fisico a parità di tempo, ma mio malgrado, alla fine me ne ha conteggiati 2 in meno per un totale di 4 km.!!!! Devo comunque sempre attendere che appaia il tempo e la schermata scelta, per intenderci non la videata con CORSA…

        Mi piace

      2. Il mio consiglio è attendere SEMPRE che il GPS prenda in pieno, e lo vedi dalle barre verdi e dalla vibrazione/suono che ti avvisa. Un ulteriore sicurezza però,prima di partire per la corsa attendere 1 minuto stando fermi sul posto, così da stabilizzare il gps, poi si può partire. Ciao

        Mi piace

  2. Ciao anche io porto al polso un 620 xò dall’ultimo aggiornamento si scarica più velocemente di quanto io corra. Se lo lascio spento (quindi neppure in modalità orologio) e provo a riaccenderlo dopo 3 gg NON SI ACCENDE, lo devo ricaricare. Con la carica al 100% in modalità orologio mi dura 3 soli giorni. Con la carica al 100% se lo uso con fascia cardio mi funziona x 3 allenamenti di un’ora ciascuno. Con la carica al 100% dopo una mezza chiusa in 1h40′ mi resta giusto la carica x trasferire i dati … Sono preoccupato x la mia prossima maratona, non vorrei mi lasciasse a piedi prima dell’arrivo. Consigli ?

    Mi piace

  3. Ciao,
    Ho scoperto per caso il tuo, cercando info sul Garmin 620.
    Innanzi tutto, complimenti, è un bel BLOG e le tue esperienze sono molto utili anche a me che ho iniziato da 1 anno.
    Il mio 620 non si collega più alla WiFi e l’ho inviato in assistenza…..vediamo cosa succede quando tornerà.
    Comunque come hai scritto anche tu il display è deludente, è opaco, poco luminoso e poco leggibile durante la corsa.
    Stavo quasi valutando il cambio con un Polar V800…. Tu che ne pensi?
    Ciao
    Giuliano

    Mi piace

    1. Ciao Giuliano!
      Innanzitutto grazie per le visite al mio blog e al commento,fa sempre piacere sapere che apprezzate ciò che scrivo.
      Per il discorso Forerunner 620 è molto personale,dipende da ciò che ricerchi in un orologio.Sicuro è che se vuoi un bel display, questo 620 delude molto, così come per la precisione del gps.
      Il polar V800 è molto valido dicono,è sicuramente all’ avanguardia e se la gioca con Garmin.Una cosa però che posso dirti è che il Polar non fa nulla di più del 620, per cui avresti una specie di doppione, pagando altri soldi.
      Io attualmente posso ritenermi soddisfatto se questo 620 va avanti così, ormai ho fatto 4 gare con lui e non mi ha dato problemi, per cui…
      Valuta bene quindi cosa fare.
      Ciao e buone corse!

      Mi piace

  4. Complimenti per il blog!
    Vorrei sapere se sul tuo Garmin nei dettagli di fine allenamento la velocità media ti appare in km/h o al passo/km…
    A me appare in km/h e non riesco a modificare questa impostazione, volendo quella espressa al passo/km.
    ad un mio amico è espressa al passo/km…
    Ringraziandoti anticipatamente, ti auguro buone corse!

    Stefano

    Mi piace

  5. Intendo sull’orologio. Appena termino la sessione di allenamento mi viene indicata la velocità media in km/h anziché in passo al km.
    😦

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...