Forerunner 620: fw. 3.00, siamo usciti dal tunnel?

Con l’aggiornamento di ormai 2 mesi fa alla versione 2.90 Garmin ha fatto un ottimo lavoro, risolvendo tutti i problemi che aveva questo orologio. Non ho più avuto nessun tipo di problema ultimamente, e come raccontato nel precedente articolo, l’orologio adesso è perfetto.
Non per tutti è stato così però, ci sono stati ancora utenti che lamentavano problemi a inviare gli allenamenti all’orologio e qualche blocco.Per fortuna mia niente di tutto questo  è accaduto.
Pochi giorni fa è stato rilasciato il firmware 3:00, aggiornamento esclusivo per risolvere questo problema non del tutto risolto.
Dalle prime mie impressioni non è cambiato nulla, i blocchi e i riavvii non li avevo più con la versione 2.90, e questo 3.00 ha confermato la buona riuscita. Gli utenti che avevano ancora problemi sono riusciti a risolverli, adesso gli allenamenti vengono inviati correttamente tramite Connect, e sono scomparsi quei fastidiosi blocchi che lamentavano ancora alcuni utenti.

FW 3:00 per il Forerunner 620.
Siamo arrivati alla conclusione di questo percorso lungo e doloroso di questo Forerunner 620? sembrerebbe di si,adesso è un orologio molto più affidabile, ma ci sono voluti molti mesi, molti aggiornamenti, molte imprecazioni e molti riavvii e master reset. Meglio tardi che mai.

Annunci

Un pensiero riguardo “Forerunner 620: fw. 3.00, siamo usciti dal tunnel?

  1. Prima di scrivere qualcosa, ho voluto testare per un mese esatto il nuovo firmware del Garmin Forerunner 620; dopo questo periodo di tempo posso confermare che finalmente “siamo usciti dal tunnel”.
    I miei problemi erano chiaramente legati al trasferimento della pianificazione settimanale degli allenamenti dal Garmin Connect al dispositivo, problemi che generavano malfunzionamenti anche gravi, che mi costringevano addirittura alla formattazione del dispositivo e successivo ripristino del firmware.
    Con la nuova release 3.00, Garmin ha finalmente risolto i problemi di cui ero afflitto (e non ero l’unico leggendo i forum ufficiali).
    Questa mia prima esperienza con un prodotto Garmin, tra l’altro “top di gamma” è stata davvero negativa e mi ha lasciato diffidenza e negatività nei confronti del marchio Garmin e nei loro prodotti, soprattutto alla luce dell’assistenza tecnica ricevuta, che è stata, si disponibile, ma che però barcollava nel buio del tunnel, facendo tre interventi inutili fino ad arrivare ad un altrettanto unitile sostituzione del dispositivo.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...